Notizie

 
     
  22\05\2017 - Tramonti Corse con Tancredi alla 2° del CIVM
Seconda tappa per il CIVM e per Tramonti Corse nella serie 2017, con il portacolori Carmine Tancredi protagonista sulla sua BMW 320 Cosworth al 27° Trofeo Lodovico Scarfiotti. L'evento organizzato dall’Automobile Club Macerata ha visto la presenza di numerosi piloti che hanno contribuito alla buona riuscita del programma nonostante il meteo non abbia fatto a pieno la sua parte. Gia dalle prove le condizioni erano abbastanza proibitive, soprattutto prova1, dato il forte scroscio di pioggia che ha reso insidioso il tracciato e dando ai piloti pochi riferimenti riguardo un buon assetto per l'asciutto.
 
  La Gara comunque ha visto tutti i protagonisti autori di ottime prove, così come il nostro Tancredi, che in un affollato gruppo quale è stato l'E2SH, è riuscito a guadagnare sia un secondo posto di classe che un terzo di gruppo, risultato che gli consente di accumulare punti importanti per il prosieguo del Campionato.
 
     
  16\05\2017 - Ruocco allo Slalom della Laura
All' edizione 2017 dello Slalom della Laura, arrivato alla sua decima edizione, è ai nastri di partenza anche il nostro Roberto Ruocco. In questa occasione sale di cilindrata, sempre alla guida di una Radical SR4-Suzuki ma 1600. Il percorso di circa tre km, ricavato lungo la salita della Laura che da Preturo di Montoro porta al bivio di Celzi di Forino, ha visto impegnati i piloti nelle tre manche cronometrate. Per Ruocco un crescendo di prestazioni nell'arco di tutte le manche, con un costante miglioramento dei tempi. Al termine delle tre prove cronometrate Ruocco chiude secondo di classe e decimo assoluto.[...]
 
 
     
  09\05\2017 - Tramonti Corse con Rumolo a Binetto
Seconda prova del quarto Trofeo Autodromo del Levante a Binetto, dove è stato impegnato Rumolo nella serie delle Bicilindriche. Le qualifiche portano l'alfiere e vicepresidente della Tramonti Corse a ridosso della pole di poco, conquistando così la seconda piazzola sullo schieramento. Allo start è il solito spettacolo, quello offerto dalle performanti bicilindriche, dove a farla da padrone sono sorpassi e staccate a ruote fumanti. La gara termina con Rumolo sul gradino basso del podio. Punti questi che gli permettono di stare in scia al capoclassifica nella generale della "Coppa Le Bicilindriche".
 
 
  2\05\2017 - CIVM e CISP per la Tramonti Corse
Doppio impegno per la Scuderia Tramonti Corse nel fine settimana appena trascorso. Divisi tra pista e salita, con Oliva G. impegnato sul tracciato Enzo e Dino Ferrari ad Imola nel primo appuntamento del Campionato Italiano Sport Prototipi, e con Rea e Tancredi al Reventino per la cronoscalata valevole come prima tappa del CIVM 2017.
In quel di Imola Oliva Gaetano affronta la sua prima esperienza presso il rinomato circuito sulle rive del Santerno, al volante della Radical SR4 Suzuki 1.6 messagli a disposizione dall'Autosport Sorrento. Il format prevede doppia gara da 25minuti più 1 giro, dopo un doppio turno di qualifiche al sabato
 
  19\04\2017 - Rea e Tancredi con Tramonti Corse in CIVM
Dopo l'ottimo inizio di stagione in pista nel Campionato Le Bicilindriche, dove sono arrivati già i primi importanti risultati, la Scuderia Tramonti Corse si prepara per il debutto stagionale in salita nel CIVM. Scatterà infatti nell'ultimo fine settimana di Aprile il Campionato Italiano Velocità Montagna in occasione della 19° Cronoscalata del Reventino. Ai nastri di partenza del Campionato con i colori della Tramonti Corse ci saranno Carmine Tancredi e Cosimo Rea.
Tancredi sarà al volante della sua performante BMW 320 Cosworth nel Gruppo E2 Sh oltre 3000, con la quale ha esordito lo scorso anno in alcune prove sempre del CIVM riuscendo da subito a cogliere buoni risultati e nello stesso tempo a
  continuare lo sviluppo della vettura. Anche Rea ritorna nel Campionato dopo alcune apparizioni l'anno scorso, il suo impegno continuerà a bordo della Ligier Js 51 in una classe, la CN2, che in questi anni è sempre più competitiva. Dunque le premesse ci sono tutte per un Campionato che può vedere nuovamente protagonisti i nostri portacolori.
 

Team TRAMONTI CORSE a.s.d. P.IVA 04562810657 Via Falcone, 11 84010 Tramonti (Sa) - Italy tel.338 6194820 - mail tramonticorse@gmail.com
Copyright © Tramonti Corse - Webdesign by Rossoluigidesign