Notizie

 
  23\12\2016 - Risultati Tramonti Corse Stagione 2016
Una nuova stagione sportiva si è conclusa per la Tramonti Corse, è gia non si vede l'ora di ricominciare con la successiva! Il bilancio di questo 2016 è nuovamente positivo. Ben hanno figurato i nostri portacolori in giro per l'Italia nelle diverse discipline motoristiche, con numerosi piazzamenti e vittorie conseguite nell'arco dell'intera stagione. Importante affermazione per Coppola, che si conferma ai vertici della categoria "Le Bicilindriche" dell'Assominicar, chiudendo secondo assoluto di Campionato; stessa posizione anche nel Trofeo del Levante sempre nella categoria delle Bicilindriche. Ancora dal Trofeo del Levante, arrivato alla sua terza edizione e
  articolato su tre prove, arriva il terzo posto finale di Ferrara M. nella Coppa Turismo fino a 1600. Dunque una stagione che porta in dote diverse soddisfazioni, e la consapevolezza di essere sempre protagonisti. Un plauso particolare va al Presidente Giordano, a tutti gli iscritti e sostenitori della Tramonti Corse, e in special modo ai nostri sponsor che credono in noi supportandoci e permettendoci di competere su più fronti.
Cogliamo l'occasione per porgere a tutti, i nostri migliori auguri per le imminenti festività natalizie in attesa di rivederci sui campi di gara nel 2017!!
 
     
  19\12\2016 - Tramonti Corse alla Corsa dei Campioni
Appuntamento finale di questa lunga stagione agonistica che ha visto i nostri colori presenti in tante discipline e manifestazioni. Al Circuito Internazionale di Napoli Ŕ di scena la seconda edizione della Corsa dei Campioni, dove i partecipanti sono impegnati nelle discipline Slalom e F. Challenge. Sul tracciato infatti sono state ricreate le rispettive modalitÓ: Slalom e velocitÓ. Nello Slalom i nostri alfieri: Cavaliere Matteo in A1400 e Paolillo Antonio in A1400 e in Sps1. Al termine della ricognizione e delle tre manches Paolillo Ŕ 2░ in Sps1 su Radical Sr4-Kawasaki chiudendo anche nella top5 assoluta. In A1400 sempre 2░ Paolillo, con Cavaliere 4░, entrambi su Peugeot 106 Rallye.
 
 
     
  8\12\2016 - Super Master Racing XIII a Sarno
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il Super Master Racing presso il Circuito Internazionale di Napoli a Sarno. Un fine settimana caratterizzato da sport e partecipazione, sotto un sole invernale che ha reso ancora più piacevoli le due giornate dedicate all'evento che avvicina alla conclusione dell'anno agonistico. Ai nastri di partenza: Cavaliere, Rea, Ferrara e Criscuolo, portacolori della Tramonti Corse impegnati in diverse classi. Il format prevede qualifiche e due manches di sei giri ognuna. Nella categoria Turismo: Cavaliere su Peugeot 106 Rallye chiude 2° in A1400, mentre in N 1600 Criscuolo e Ferrara chiudono rispettivamente 4° e 6° , entrambi su Peugeot 106 16v. Nella categoria Turismo è Rea su Ligier Js51-Honda, che al termine delle 2 manche si aggiudica la classe CN 2000 entrando anche nella top5 assoluta.
 
 
     
  22\11\2016 - Tramonti Corse al Trofeo Nappi a Battipaglia
Questo fine settimana appuntamento presso il Circuito del Sele a Battipaglia (SA), dove si è svolto il Trofeo Natale Nappi. Presenti numerosi partecipanti provenienti dalle diverse discipline motoristiche a quattro ruote, tra i quali Paolillo Antonio, Criscuolo Luigi e Ferrara Francesco, portacolori della Tramonti Corse. Il format prevedeva oltre la qualifica, due manche ed una finale di 6 giri che decretava il vincitore. Nelle Turismo erano Criscuolo e Ferrara, i quali chiudono rispettivamente 2° e 3° in N1600. Paolillo invece è impegnato nella Sport & Formula dove al termine della finale chiude in 2° posizione di E2SC 1400.
 
 

Team TRAMONTI CORSE a.s.d. P.IVA 04562810657 Via Falcone, 11 84010 Tramonti (Sa) - Italy tel.338 6194820 - mail tramonticorse@gmail.com
Copyright © Tramonti Corse - Webdesign by Rossoluigidesign