Notizie

 
     
  15\10\2017 - Tramonti Corse al 5° Torino Motor Show
La Scuderia Tramonti Corse questo fine settimana è in Piemonte con Accadia ed il Presidente Giordano, in occasione del 5° Torino Motor Show, quarto appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge.
Il tracciato allestito per l'evento è di 1.1 km dove i piloti dovranno cercare il miglior crono a partire dalle due manches prima della Finale.
Dura troppo poco purtroppo la prova di Accadia, che riesce solo a svolgere le qualifiche, dove un problema tecnico alla sua Fiat 500 lo costringe a saltare poi la gara.
[...]
 
 
     
  10\10\2017 - Ultimo appuntamento per Oliva nel CISP 2017
Nel fine settimana appena trascorso ha avuto luogo sul rinomato tracciato del Mugello il sesto ed ultimo appuntamento della serie iridata CISP, il Campionato Italiano Sport Prototipi, che anche in questa occasione si svolge all'interno dell'evento "Racing weekend" organizzato da AciSport.
Tra i partecipanti Gaetano Oliva, portacolori della Tramonti Corse, quest'anno impegnato a tempo pieno in questa serie che lo ha visto come protagonista nella categoria Radical, dove è in lizza per il secondo posto.
Le qualifiche del sabato vedono [...]
 
 
  3\10\17 - Tramonti Corse su più fronti
Fine settimana molto intenso per la Scuderia Tramonti Corse, impegnata su pi fronti ed in diverse discipline con i suoi portacolori. In provincia di Brescia per la terza tappa del Campionato Italiano Formula Challenge, al 78 Trofeo Centro Fiera Montichiari, sono Gianluca Accadia ed il Presidente Pietro Giordano, che anche leader provvisorio della generale. Un tracciato quello di Montichiari, che si rivelato particolarmente insidioso per le caratteristiche della Radical SR4 di Giordano, che nonostante una buona prova ed una serrata lotta sul filo dei centesimi con i suoi diretti avversari, non andato oltre il quinto posto in raggr.8. [...]
 
     
  29\09\17 - Riparte il Campionato Italiano Formula Challenge
Domenica prossima riparte il Campionato Italiano Formula Challenge con la tappa lombarda di Montichiari, in provincia di Brescia. A guidare la classifica dopo i primi appuntamenti già disputati, è Pietro Giordano su Radical SR4. Il Presidente della Tramonti Corse, dopo la lunga pausa estiva, è pronto a scendere in pista per mantenere la leadership del Campionato, tentando anche di incrementare il vantaggio sugli inseguitori.
 
 
     
  18\09\2017 - Fusco e Pironti al Città di Roccadaspide.
Valido per la Coppa Slalom V zona e Gara Nazionale Maxi Slalom, si è tenuto questo week end il 6° appuntamento dello Slalom Città di Roccadaspide. L'evento organizzato dalla Rombo Team, ha avuto tra i suoi partecipanti anche i portacolori della Tramonti Corse: Fusco e Pironti.
Pironti a bordo della sua Rover 216 è impegnato in E1-2000, dove al termine delle tre gare, si aggiudica la terza piazza del podio. In S1 invece è l'attività di Fusco, autore di una prova sempre in crescendo con un miglioramento del crono nelle tre diverse gare, grazie al quale si aggiudica il primo posto e relativa vittoria a bordo della sua bianca Fiat 500 .

 
 

Team TRAMONTI CORSE a.s.d. P.IVA 04562810657 Via Falcone, 11 84010 Tramonti (Sa) - Italy tel.338 6194820 - mail tramonticorse@gmail.com
Copyright © Tramonti Corse - Webdesign by Rossoluigidesign