Notizie

19\12\2024 - La Scuderia Tramonti Corse al 2° Bacci Master Show a Sarno


Ultima tappa di una lunga stagione vissuta sui campi di gara di alcune delle più belle manifestazioni motoristiche del panorama nazionale, questo fine settimana infatti la Scuderia Tramonti Corse è stata a Sarno, al Circuito Internazionale Napoli, in occasione del 2° Bacci Master Show e della 1° Coppa Bicilindriche Anthony Ilardo.
Numerosi sono i portacolori della Scuderia che hanno preso parte all’evento splendidamente organizzato e supportato.
Nelle bicilindriche sono Di Palma Salvatore, Ferrigno Vincenzo, Fusco Silvestro e Rumolo Carlo; al termine delle qualifiche ufficiali la pole è conquistata da Rumolo, seguito da Fusco con il quarto tempo, Ferrigno l’ottavo e Di Palma col dodicesimo tempo. La Gara articolata sui dodici giri vede Rumolo mantenere la prima posizione sino alla bandiera a scacchi, aggiudicandosi così la vittoria della Coppa; Fusco chiude in quinta posizione, Ferrigno in ottava mentre Di Palma è costretto a fermarsi a metà gara.
Candido Giulia è tra le Turismo in CH.FORD MPM al volante di una Ford Ka+ Trofeo, al termine delle gare chiude col secondo posto.
Su Peugeot 106 S16 Criscuolo Luigi è in N1600, dove al termine delle gare chiude con la vittoria.
In RS 2.0 TB è il Presidente Giordano Pietro, che al volante di una Seat Leon Cupra messagli a disposizione dalla DP Racing di De Ciantis, è autore di una brillante prova che al termine gli consegna la vittoria conquistata con tempi più che interessanti.
Milano Pierpaolo è in RSTURBOCUP2 al volante di una Seat Leon Cupra, dopo le gare disputate chiude a ridosso del podio in quarta posizione.
Il veterano Graziano Giordano è su Mini Cooper SD in RSD 2.0 al volante della quale si aggiudica al termine la vittoria di classe.
Tra le Formula Rea Cosimo è su Ligier JS51-Honda in CN2000, autore di una buona prova che lo porta a vincere la classe e la top 6 assoluta.
Nuovamente in pista è Giordano Pietro, stavolta su Osella Pa21/S-Honda di CN2000 dove al termine si aggiudica il gradino basso del podio di classe.
Coppola Pasquale è in E2 SS 1000 su Wolf Thunder-Aprilia con la quale si aggiudica la vittoria di classe finale.
Presente anche il giovane Barbone Carmine su Gloria B5 EVO-Suzuki di E2 SS 1000; autore della pole position al sabato purtroppo non conclude le gare.
Dunque si chiude un nuovo anno ricco di soddisfazioni e intense giornate trascorse tra amici, prima che tra rivali in gara, così il Presidente Giordano ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno con il loro impegno e supporto collaborato e contribuito ad una stagione impegnativa e lunga, così come gli sponsor che hanno creduto nella Scuderia e nei suoi portacolori.


www.tramonticorse.com




 

Team TRAMONTI CORSE a.s.d. P.IVA 04562810657 Via Falcone, 11 84010 Tramonti (Sa) - Italy tel.338 6194820 - mail tramonticorse@gmail.com
Copyright © Tramonti Corse