Notizie

30\10\2024 - Finale Nazionale CIVM ad Orvieto per la Tramonti Corse


Ultima settimana di ottobre, la 51° Cronoscalata della castellana Orvieto è l’appuntamento designato per la finale Nazionale di Campionato Italiano Velocità Salita, che in una scenografia spettacolare ha accolto più di duecento piloti tra i migliori specialisti della salita.
Ai nastri di partenza la Scuderia Tramonti Corse che non ha mancato l’appuntamento dopo una stagione da protagonisti di specialità.
Al debutto nelle TCR è Tortora Alessandro, che per l’occasione è su Peugeot 308 TCR messagli a disposizione dalla GT Racing. Dopo le prove di qualifica sfruttate per prendere le misure al tracciato ed al mezzo nuovo, Tortora parte subito forte con il secondo posto in Gara1, risultato che migliora in Gara2 dove arriva la vittoria ed il miglior crono di categoria; pochissimo al termine è il margine che lo separa dalla vittoria, ma la soddisfazione rimane tanta con un buon secondo posto finale di gruppo e classe.
Nelle GT è D’Angelo Giuseppe che su Ferrari 488 Challenge si conferma grande protagonista, così come per l’intera stagione; qui ad Orvieto parte subito forte risultando sempre il migliore in tutte le prove ed aggiudicandosi al termine la vittoria di classe e gruppo che gli consegna la vittoria finale nel CIVM NORD.
Il veterano Giordano Graziano dopo le sei gare di campionato disputate è a giocarsi una finale importante, su Mini Cooper SD di RSD2.0 arrivano due vittorie in altrettante gare disputate, che oltre alla vittoria finale gli consegnano anche il titolo di CIVM Sud a coronare una bellissima stagione sui percorsi più belli d’Italia e di una carriera e passione che è da stimolo e guida per tutti.
Grande week-end per la Scuderia Tramonti Corse.


www.tramonticorse.com




 

Team TRAMONTI CORSE a.s.d. P.IVA 04562810657 Via Falcone, 11 84010 Tramonti (Sa) - Italy tel.338 6194820 - mail tramonticorse@gmail.com
Copyright © Tramonti Corse