Sulla Pista Fanelli di Torricella si è svolta la penultima prova del Campionato Italiano Formula Challenge, in occasione del 6° Trofeo d’Autunno.
La Scuderia Tramonti Corse è presente con i suoi portacolori Barbone, Candido e Semeraro impegnati nelle diverse categorie di appartenenza.
Nelle Bicilindriche su Fiat 500 di BC 700 Gr.5 è Semeraro Leonardo, che sin dall’inizio si porta nelle posizioni di vertice aggiudicandosi due gare e chiudendo con una convincente vittoria di classe e gruppo.
Su Peugeot 106 Rallye di N 1400 è la driver Candido Giulia autrice di una gara accorta e regolare che al termine le consegna il gradino basso del podio di classe e la top5 di gruppo, nonché il secondo posto di classifica femminile.
Protagonista assoluto della gara è Barbone Carmine, che su Formula Gloria B5 di E2SS è sin dalle qualifiche il più veloce, condizione consolidata per tutte le gare svolte e condite anche da un crono record; al termine questa eccellente prestazione garantisce al giovane pilota beneventano la vittoria assoluta del challenge e le vittorie di classe e gruppo.
Prossima ed ultima tappa di campionato trasferta in Sardegna per il Challenge Riviera del Corallo.
www.tramonticorse.com
|