Notizie

10\10\2017 - Tramonti Corse all'ultimo appuntamento del CISP al Mugello con Oliva

Nel fine settimana appena trascorso ha avuto luogo sul rinomato tracciato del Mugello il sesto ed ultimo appuntamento della serie iridata CISP, il Campionato Italiano Sport Prototipi, che anche in questa occasione si svolge all'interno dell'evento "Racing weekend" organizzato da AciSport.
Tra i partecipanti Gaetano Oliva, portacolori della Tramonti Corse, quest'anno impegnato a tempo pieno in questa serie che lo ha visto come protagonista nella categoria Radical, dove è in lizza per il secondo posto.
Le qualifiche del sabato vedono Oliva accreditato del sesto tempo per Gara1 ed il quarto tempo per Gara2.
Ottimo lo spunto di Oliva alla partenza lanciata, che lo porta in prima posizione per i primi tre giri, quando perde diverse posizioni rispetto a vetture più performanti. Alla bandiera a scacchi Oliva chiude quinto assoluto e secondo tra le Radical.
Al via di Gara2 ennessima ottima partenza per il driver della Tramonti Corse, che al volante della Radical SR4- Suzuki curata dall'Autosport Sorrento, riesce a portarsi subito alle spalle del battistrada. Una posizione che riuscirà a mantenere con caparbietà e tenacia sino al quarto giro, quando vetture dalle doti velocistiche maggiori hanno la meglio sul lungo rettilineo del traguardo. Nonostante ciò rimane l'ottima condotta di gara da parte di Oliva, che chiude quarto assoluto e vincitore tra le Radical. Un risultato questo che gli consegna la seconda posizione nel Trofeo Nazionale - Radical Trophy, confermando l'ottima crescita e costanza di prestazioni vista durante tutto l'arco del Campionato.

www.tramonticorse.com



Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016

Team TRAMONTI CORSE a.s.d. P.IVA 04562810657 Via Falcone, 11 84010 Tramonti (Sa) - Italy tel.338 6194820 - mail tramonticorse@gmail.com
Copyright © Tramonti Corse - Webdesign by Rossoluigidesign