Notizie

23\10\2017 - Terza prova del quarto Trofeo del Levante per la Tramonti Corse.

Siamo arrivati alla terza prova per il Trofeo del Levante, prova valevole anche per l'ultimo appuntamento del Campionato Italiano "Le Bicilindriche". La Scuderia Tramonti Corse è schierata in quasi tutti i gruppi presenti, soprattutto nelle bicilindriche dove è in lizza per la vittoria finale con Rumolo. Nelle "Bicilindriche" dunque, sono Rumolo e Coppola, entrambi protagonisti delle qualifiche che li ha visti autori dei miglior tempi, consentendogli di aggiudicarsi l'intera prima fila dello schieramento, dove Rumolo è in pole. Ottimo lo spunto alla partenza del poleman che si porta subito al comando sino ad incappare in un testacoda che lo porta a perdere diverse posizioni, che lo costringono ad una rimonta sino al gradino basso del podio. Sorte diversa per Coppola che è costretto al ritiro al giro dodici. Gara 2 a griglia invertita per i primi sei, quindi Rumolo parte quarto dalla seconda fila, mentre Coppola non riesce a portarsi in griglia con la vettura ancora danneggiata da Gara1. Rumolo chiude la gara in quinta posizione, abbandonando per quest'anno ogni velleità di vittoria finale; resta comunque una buonissima stagione con delle ottime prestazioni e vittorie, a cui è mancato solo un po' di regolarità.
Nel gruppo Racing Start è Fusco, che si cimenta per l'occasione su di una Mini Cooper S. Nelle qualifiche Fusco è autore del quinto tempo, in terza fila. Al termine della gara, dove riesce a mantenersi attaccato al gruppo dei primi e girando sugli stessi tempi, è quinto assoluto e secondo di RSTB1.6 .
In Racing Start Plus è Giordano Pietro, su Mini Cooper S plus, ed è autore dell'ottavo crono in griglia di partenza dopo le qualifiche. La gara è ricca di colpi di scena, di spettacolo e sorpassi, con Giordano uno dei protagonisti nel bene e nel male; infatti dopo una grande rimonta che lo porta sino al secondo gradino del podio, al termine della gara i commissari aggiungono una penalità di 25 sec. al tempo finale per aver effettuato un sorpasso in regime di bandiere gialle facendolo terminare in quinta posizione.
Nelle Turismo sono schierati Criscuolo e Ferrara, entrambi su Peugeot 106 N1600. Al termine delle qualifiche i due portacolori Tramonti Corse sono rispettivamente ottavo e nono. La Gara risulta essere sfortunata per Ferrara che purtroppo è costretto ad abbandonare dopo il sesto giro, mentre Criscuolo chiude nono assoluto e terzo di N1600.
Prossimo appuntamento a Binetto per l'ultima prova del Trofeo, il 17 Novembre.

www.tramonticorse.com



Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016

Team TRAMONTI CORSE a.s.d. P.IVA 04562810657 Via Falcone, 11 84010 Tramonti (Sa) - Italy tel.338 6194820 - mail tramonticorse@gmail.com
Copyright © Tramonti Corse - Webdesign by Rossoluigidesign