Notizie

15\10\2017 - Tramonti Corse al 5° Torino Motor Show con Giordano e Accadia.

La Scuderia Tramonti Corse questo fine settimana è in Piemonte con Accadia ed il Presidente Giordano, in occasione del 5° Torino Motor Show, quarto appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge.
Il tracciato allestito per l'evento è di 1.1 km dove i piloti dovranno cercare il miglior crono a partire dalle due manches prima della Finale.
Dura troppo poco purtroppo la prova di Accadia, che riesce solo a svolgere le qualifiche, dove un problema tecnico alla sua Fiat 500 lo costringe a saltare poi la gara.
Giordano sempre alla guida della Radical SR4 Suzuki già dalla prima manche detta il ritmo, infatti è sua la miglior prestazione provvisoria al termine dei quattro giri previsti. Prestazione che viene confermata ed oltretutto migliorata nel crono anche nella seconda manche, dove Giordano risulta nuovamente il più veloce (l'unico a scendere sotto i 3') sia assoluto che di raggr 8.
La Finale si svolge anch'essa in un clima quasi estivo, con Giordano che purtroppo per soli 64 centesimi deve accontentarsi della terza posizione sul podio assoluta e di raggruppamento, dopo aver dominato l'intera gara. Un risultato questo che fa perdere la prima posizione nella classifica di Campionato ma non le chance di vittoria. Prossimo appuntamento per il Formula Challenge ad Airola a fine ottobre.

www.tramonticorse.com



Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016 Tramonti Corse in Formula Challenge, Coppa e Bicilindriche ad Airola Ott. 2016

Team TRAMONTI CORSE a.s.d. P.IVA 04562810657 Via Falcone, 11 84010 Tramonti (Sa) - Italy tel.338 6194820 - mail tramonticorse@gmail.com
Copyright © Tramonti Corse - Webdesign by Rossoluigidesign